Zoè Casa Maternità

ll corso è rivolto alle mamme (a partire da un mese dopo la nascita) e ai loro bimbi, per rafforzare il legame d’amore dopo la profonda esperienza del parto.  E’ un modo diverso di stare insieme, di affrontare e condividere benessere e serenità. Lo Yoga per neonati, e in generale ogni forma di contatto come anche il massaggio infantile, aiuta i genitori a connettersi con i bisogni più profondi dei loro bambini, a calmarli e stimolarli in maniera appropriata donando loro un senso di sicurezza e benessere.
Non avrete bisogno di conoscere lo Yoga o di averlo praticato per cominciare questo percorso con il tuo bambino o bambina. Fin dalla nascita i bebè rispondono positivamente alla stimolazione, al movimento e al contatto.

Per le mamme

Un luogo di scambio di esperienze e di ascolto per vivere più serenamente un momento così emotivamente e psicologicamente impegnativo.
Frequentare gli incontri di Baby yoga è un’ottima opportunità per rimettersi in forma dedicando attenzione a se stesse e non solo al bambino.
Lo yoga, come antica tecnica, permette alle mamme di rinnovare la relazione con il proprio corpo (perineo, tono muscolare dell’addome, scioglimento di tensioni a schiena-collo-spalle…)


Per i bimbi/e

Li aiuta a rafforzare la spina dorsale, a sviluppare l’elasticità delle articolazioni e comunica loro un immediato senso di benessere.
Il contatto fisico migliora le funzioni dell’intero sistema corporeo: respiratorio, circolatorio, digerente, nervoso ed endocrino.
Il corso è tenuto da Beatrice Luna, ostetrica e insegnante di Kundalini Yoga.

TUTTI I GIOVEDì 'DALLE 12.00 ALLE 13.00! 

CHI LO DESIDERA PUO' FARE UNA LEZIONE DI PROVA PRIMA DELL'ISCRIZIONE, CONTATTATECI!